capodanno in montagna

capodanno in montagna

Capodanno in Montagna 2017

Wave On Bardonecchia

Wild Experience

Dopo il successo del Capodanno in Montagna 2017 abbiamo deciso di ritornare a Bardonecchia. I vostri sorrisi e la vostra soddisfazione ci hanno convinto a farla diventare la nostra seconda casa. Vogliamo dare una nuova veste a questo Capodanno 2017 cercando di perfezionare anche i minimi dettagli per massimizzare il vostro divertimento e farvi vivere una esperienza fuori dagli schemi, è per questo che siamo orgogliosi di presentarvi il Capodanno in Montagna Wave – Wild Experience.
Svegliarsi la mattina dopo un party selvaggio cercando di recuperare le forze con un po’ di yoga sulla neve o tai chi per poter affrontare al meglio una giornata adrenalinica a fare snowboard sulle piste, o free ride per i più temerari, ciaspolate e party finale tra i boschi, apres-ski ogni giorno sulle piste con dj e artisti di strada, serate a tema wild con allestimenti eco-sostenibili, drink&food a tema, 1 mega event di Capodanno, aree comuni di relax & chill into the nature: tutto questo è Capodanno in Montagna – Wave Wild Experience!!!
L’obiettivo è quello di accontentare 500 persone da tutta Italia, sciatori e non, con attività di intrattenimento diurne e serali dedicate a tutti, dal party-harder all’amante della natura/sport. Tutti gli aspetti di questo viaggio saranno contestualizzati secondo l’esperienza wild che vogliamo farvi vivere, cercando di creare un ambiente sereno e di divertimento, ma rispettando sempre l’ambiente e la convivenza tra le persone. Il contenitore di questo Capodanno in Montagna è un’unica struttura con all’interno confort come Spa, piscina, club, lounge bar, palestra, aree di svago comuni, 2 ristoranti (con servizio di pensione completa), inserito nella splendida cornice delle Valli Susa e Sangone a 1320mt slm, al centro del paese più ad ovest d’Italia ed a soli 500 metri da 70km di piste olimpiche. La mission finale non è quella di farvi trascorrere 5 giorni all’interno di una struttura come dei turisti, ma di farvi vivere un’ esperienza insolita facendovi sentire dei veri e propri viaggiatori!

Alloggi & Prezzi

Per questo Capodanno in Montagna 2017 abbiamo deciso di ospitarvi tutti in un’ unica struttura situata a 300 metri dagli impianti di risalita di Campo Smith e 500 mt dal centro di Bardonecchia, per vivere un capodanno sulla neve comodo sia per chi intende viverlo da sportivo o facendo festa con altri 500 giovani da tutta Italia. Per i più pigri sarà a disposizione un bus navetta sia per gli impianti di risalita che per il centro città. Le stanze sono arredate in modo semplice, ma confortevole, dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli e possono ospitare da 2 a 5 persone (asciugamani e lenzuola compresi nel prezzo); alcune stanze dispongono di terrazzo con vista sulle montagne, mentre altre hanno comunque grandi finestre ben luminose. Il Villaggio è dotato di Wi-fi nelle aree comuni, Spa con piscina, sauna e vasca idromassaggio, aree svago comuni (calcetto, ping-pong, biliardo), discoteca, lounge bar e ristoranti per il servizio di pensione completa (compreso nel prezzo) con colazione, pranzo e cena (vino e acqua illimitati duranti i pasti). La Wild Experience è stata concepita in questa struttura per farvi trascorrere un Capodanno in Montagna comodi per lo sci e lo snowboard, a contatto con la natura e per farvi divertire senza il rischio che vi perdiate tra la neve dopo una serata wild. basta solo ricordare il piano e il numero della camera!

Programma

Per questo Capodanno in Montagna 2017 abbiamo cercato di non farvi vivere il solito capodanno a tema, ma una vera e propria Wild Experience. Vogliamo esagerare: avremo 4 party serali esagerati, 4 après ski dopo una lunga giornata con sci o snowboard per i più sportivi o dopo una giornata in centro benessere con corsi di yoga e tai chi per quelli che vogliono rilassarsi oppure dopo una giornata in mezzo ai boschi con le ciaspole o attività di orientiring per i più esploratori… insomma l’ après ski diventa un modo per riunire tutti, perché in fondo in questo Capodanno in montagna tutti avranno voglia di divertirsi.
Non dimentichiamoci della notte del 31 dicembre! Dopo il cenone di Capodanno ci sarà un mega evento con altri 1000 giovani che passeranno con noi la sola notte di Capodanno!!! All’interno della sezione Wave Pass troverete le informazioni per scegliere il Bracciale che più si addice al vostro Capodanno in montagna (all’interno troverete delle super offerte sullo skipass con prezzi molto agevolati), inoltre nella sezione Day by Day potrete trovare delle anticipazioni sul programma che si svolgerà a Bardonecchia per questa Wild Experience! Le informazioni riguardanti la sola notte di Capodanno per chi deve acquistare il biglietto per partecipare all’ evento sono reperibili nella sezione “Notte di Capodanno”. Il nostro obiettivo non sarà quello di farvi vivere una vacanza in questo Capodanno 2017, ma una vera e propria esperienza!!

Come Arrivare

capodanno in montagna

By plane

Per chi arriva da lontano l’ aereoporto più vicino è quello di Torino Caselle. Una volta atterrati consigliamo di prendere i bus navetta che collegano l’aereoporto all stazione di Torino P.Nuova arrivando così a Bardonecchia in treno.

capodanno in montagna

By train

Bardonecchia è facilmente raggiungibile in treno in 1.25h dalla stazione Torino P. Nuova. Una volta arrivati troverete di fronte la stazione il nostro punto di accoglienza per le indicazioni sul vostro soggiorno e con possibilità di usare gratuitamente le navette per gli alloggi.

capodanno in montagna

By bus

E’ possibile prenotare anticipatamente il bus GT Wave per raggiungere Bardonecchia in tutta tranquillità. Durante il viaggio il nostro staff sarà sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.  Scarica qui il PDF dei Prezzi e Orari BUS

capodanno in montagna

By car

Per chi decide di raggiungere Bardonecchia autonomamente, è molto facile arrivare al centro cittadino. Il paese è infatti raggiunto dalla autostrada A32 (uscita Bardonecchia), che lo collega sia all’A4 sia all’A21.

Come Prenotare

capodanno in montagna

Compila il form di Book Now in tutte le sue parti e attendi la nostra risposta entro 24H (nei giorni lavorativi, altrimenti 48H)

capodanno in montagna

Controlla la mail per ricevere il contratto (anche in spam)

capodanno in montagna

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario (30% della quota subito, il resto 10 giorni prima di partire)

capodanno in montagna

Prepara la valigia e party con Wave

Contattaci per informazioni

Dichiaro di aver letto ed accettato la normativa sulla privacy.

Book Now

the skills

Il Capodanno in Montagna che hai sempre voluto vivere!!!

capodanno in montagna
capodanno in montagna
capodanno in montagna
capodanno in montagna

 
Wave Viaggi Evento